Vedere la ragazza 2 volte a settimana?

« Older   Newer »
  Share  
C.N.69
view post Posted on 9/2/2010, 12:43




Oggi stavo parlando con una mia cara amica di questa cosa...
Ovvero dovrei andare a trovare una mia amica (non quella con cui stavo parlando) che non sento da tanto... e poi siamo andati sull'argomento "metti che vi mettete assieme".
Io le ho detto che non ho in mente di mettermi assieme se dovesse nascere qualcosa tra me e quella che devo andare a trovare, anche se sinceramente mi piacerebbe. Il problema è che la potrei vedere al massimo 2 volte a settimana, ovvero solo nel week end e quando non c'è l'Inter...

Voi come la pensate e cosa fareste? :huh:

p.s. Rigaz perfavore non andate OT ^_^
 
Top
IL_KILLER
view post Posted on 9/2/2010, 14:09




sono andato avanti a vedere la mia ragazza (ex) 1 volta ( mi fermavo 2-3 giorni da lei) ogni 2 settimane..

se è quello che vuoi,se è quello che credi..nè il tempo ne la distanza ti si può parare davanti..ma devi avere fiducia in te stesso e ovviamente nella tua metà.
 
Top
C.N.69
view post Posted on 9/2/2010, 14:47




CITAZIONE (IL_KILLER @ 9/2/2010, 14:09)
sono andato avanti a vedere la mia ragazza (ex) 1 volta ( mi fermavo 2-3 giorni da lei) ogni 2 settimane..

se è quello che vuoi,se è quello che credi..nè il tempo ne la distanza ti si può parare davanti..ma devi avere fiducia in te stesso e ovviamente nella tua metà.

Però dovrebbe essere difficilissimo stare lontano dalla persone con cui stai, no?

p.s. Per ora non penso neanche ad una relazione tra me e lei. Sono solo riflessioni che mi vengono durante il lavoro :lol:
 
Top
Sabrina90
view post Posted on 9/2/2010, 18:54




secondo me se ti piace davvero e stai bene niente ti può fermare neanche il fatto che vi vedete poco.. Anzi forse sarete più uniti perché sarà così forte il desiderio di vederla che starete benissimo
 
Top
IL_KILLER
view post Posted on 9/2/2010, 19:36




CITAZIONE (C.N.69 @ 9/2/2010, 14:47)
CITAZIONE (IL_KILLER @ 9/2/2010, 14:09)
sono andato avanti a vedere la mia ragazza (ex) 1 volta ( mi fermavo 2-3 giorni da lei) ogni 2 settimane..

se è quello che vuoi,se è quello che credi..nè il tempo ne la distanza ti si può parare davanti..ma devi avere fiducia in te stesso e ovviamente nella tua metà.

Però dovrebbe essere difficilissimo stare lontano dalla persone con cui stai, no?

p.s. Per ora non penso neanche ad una relazione tra me e lei. Sono solo riflessioni che mi vengono durante il lavoro :lol:

è ancora più difficile non fare quello che ti senti di fare
 
Top
Sabrina90
view post Posted on 10/2/2010, 10:25




esatto concordo con killer ... Fai quello che senti sarà sempre la cosa migliore!!
 
Top
C.N.69
view post Posted on 10/2/2010, 11:27




CITAZIONE (Sabrina90 @ 10/2/2010, 10:25)
esatto concordo con killer ... Fai quello che senti sarà sempre la cosa migliore!!

Non sento nulla :doh:
Come ho scritto prima era un viaggio che mi stavo facendo a lavoro e volevo sapere cosa ne pensavate voi ^_^
 
Top
Sabrina90
view post Posted on 15/2/2010, 13:16




ooooooook ;)
 
Top
xxxcervantesxxx
view post Posted on 16/2/2010, 18:51




CITAZIONE (Sabrina90 @ 9/2/2010, 18:54)
secondo me se ti piace davvero e stai bene niente ti può fermare neanche il fatto che vi vedete poco.. Anzi forse sarete più uniti perché sarà così forte il desiderio di vederla che starete benissimo

 
Top
Sabrina90
view post Posted on 18/2/2010, 10:15




però semmai dovesse succedere qualcosa tienici aggiornati ;) ;)
 
Top
Gavaloth
view post Posted on 8/4/2010, 22:41




con la mia oramai ex ragazza ci vedevamo poco, molto poco. delle volte passava un mese o più che non ci vedevamo, forse due addirittura ^^
posso dirti che per me è stato difficile per altri motivi che non sto qui ad elencare ma ti assicuro che vederla almeno una volta la settimana è perfetto. E credo che sia preferibile che vederla ogni giorno.
Comunque sarà una situazione più delicata eh.. Per lo meno, per me credo che lo sarebbe! Solamente per il fatto che io ci litigo facilmente con le mie ragazze (sì, sono un tipo difficile) e il fatto di vederla poco e di litigarci quel poco che la vedi o senti renderebbe il tutto parecchio più pesante. Ma comunque conosco di persone che sono nella vostra stessa situazione. Un mio amico è fidanzato da parecchi mesi con un'altra mia amica e si vedono (se si vedono) una volta la settimana, il sabato sera (lei è a catanzaro all'università e lui viene in classe con me) e non pesa a nessuno dei due ^^

Perciò in conclusione ti posso dire che se c'è amore, e per amore intendo vero amore, da entrambe le parti, allora niente altro sarà necessario ^^
Poi vi vedrete comunque due volte la settimana! Credo sia l'ideale vedersi questo numero di volte! Quindi non aver paura ^^

Auguri e facci sapere!
 
Top
10 replies since 9/2/2010, 12:43   1051 views
  Share