MI VIEN QUASI DA RIDERE..., ...Le Rilessioni di Un Pensatore.

« Older   Newer »
  Share  
Dj Ikos
view post Posted on 30/12/2007, 21:53




Mi vien quasi da ridere. . .

Tal volte, l'ignoranza e la stupidità della gente arriva a livelli inconsci, tale stupidità può rovinar niente, come rovinare tutto.
Molta gente non sa il valore della Vita, la vita si basa su uno stato di felicità o di tristezza, questo può essere provocato da un piccolo screzio, o da una enorme perdita.
Questo vuol dire, che per persone alla quale semplici forum, hanno portato una Felicità Immensa, vedersi cancellare tale opera è un dolore incredibile.
Non si pensi a la perdita di un semplice post, ma alla perdita delle parole di persone alla quale si ha voluto e alla quale si vuole bene, alla felicità portata nel ricordare tale momento cancellato con un click e una buona dose di ignoranza. Il dolore recato è minimo, ma diretto al Cuore.
Tal dolore, nel mio caso, si allevia pensando alla persona che ha fatto tale azione, la quale deve avere problemi ben più gravi. La tristezza la si perde con l'avanzare del tempo, la STUPIDITA' NO!

Saluto con affetto le persone Vere, e mando le mie condoglianze verso i genitori di tale persona pensando a quello che devono vedere ogni giorno. La Stupidità.

il Vostro buon Diggei.

Federico.
 
Top
~INTERGR™
view post Posted on 30/12/2007, 21:56




dove hai copiato questo? :XD:

cmq grande socio ;)
 
Top
Dj Ikos
view post Posted on 30/12/2007, 22:00




Tutto dal mio bel cervello! ;)
 
Top
Gavaloth
view post Posted on 30/12/2007, 22:02




CITAZIONE
La tristezza la si perde con l'avanzare del tempo, la STUPIDITA' NO!

fantastica

comunque hai ragione fede, a qualcun esterno potrebbe far ridere quello che hai scritto, ma pregianza ci ha accompagnati in un intero anni ricco di emozioni, quali positive, quali negative, ma comunque emozioni, emozioni condivise con amici, chi più chi meno.
mi dispiace molto per quel bambino, ero convinto che avesse superato il clima ostile che gli si era stato creato a causa di evidenti problemi di deficienza (:XD:) e che fosse diventato uno di noi, noi la spinta gliel'abbiamo data, forse non è stato capace di prenderla, ed è caduto..



SPOILER (click to view)
azzi suoi :XD: :XD: :XD:
 
Top
Dj Ikos
view post Posted on 30/12/2007, 22:05




Esatto, appoggio in pieno Gabry. Strano ma vero, dice cose saggie il ragazzo. Bravo.
 
Top
~INTERGR™
view post Posted on 30/12/2007, 22:05




CITAZIONE (Gavaloth @ 30/12/2007, 22:02)
, noi la spinta gliel'abbiamo data, forse non è stato capace di prenderla, ed è caduto..

come gli uccellini :XD: :XD:
 
Top
neo999
view post Posted on 30/12/2007, 22:19




bella fede.....bella gavriel....bella tutti....brutto danix :XD:
 
Top
Gavaloth
view post Posted on 30/12/2007, 22:30




muahahaah
 
Top
Baby_Girl
view post Posted on 30/12/2007, 23:56




senza parole... ed è meglio... se no bestemmio!!!!
cmq bel post fede!!!!! sono pienamente d'accordo!!!
 
Top
MarcoVRN B.
view post Posted on 30/12/2007, 23:59




belle parole dj ;)
sn cn te ;)
 
Top
Baby_Girl
view post Posted on 31/12/2007, 00:05




come tutti!!!
 
Top
MarcoVRN B.
view post Posted on 31/12/2007, 00:06




si.
 
Top
Dj Ikos
view post Posted on 31/12/2007, 00:22




Grazie del sostengno Amici. . .

Pregianza è per gli Amici, non per coloro che come volti le spalle, te lo mettono dove non batte il Sole.
 
Top
Gavaloth
view post Posted on 31/12/2007, 00:22




ablabi
 
Top
96 replies since 30/12/2007, 21:53   1218 views
  Share